top of page

Pasadena Hiking Pacers

Public·139 Hikers

Ho usato adesso essere grasso

Scopri come ho usato adesso essere grasso e come ho perso peso in modo sano ed efficace. Leggi la mia storia e scopri come puoi fare lo stesso!

Ciao a tutti! Siete pronti per un post che vi farà ridere, riflettere e motivare? Bene, allora siete nel posto giusto! Io sono un medico esperto e oggi voglio parlarvi di una cosa che mi ha fatto sudare sette camicie: ho usato adesso essere grasso. Sì, avete capito bene! Ma non preoccupatevi, non sto per raccontarvi la mia storia di come ho perso peso, no no no. Voglio invece darvi delle dritte su come potete fare lo stesso, senza sacrifici estremi e con un bel sorriso sulle labbra. Quindi, prendetevi una pausa dal lavoro, sedetevi comodi e leggete il mio articolo completo. Vi assicuro che non ve ne pentirete!


GUARDA QUI












































mi sento più sicuro di me stesso e ho un'immagine del corpo e una salute migliorate.




Il mantenimento del peso forma




Ma la cosa più importante è che ho imparato a mantenere il mio peso forma. Non ho mai ripreso quei chili che ho perso. Ho imparato a mangiare in modo corretto, esercizio fisico e stile di vita sano. Ho usato adesso essere grasso, verdura, a contare le calorie, ma era strettamente legato alla mia alimentazione.




Cambiare la mia alimentazione




Ho deciso di fare un cambiamento radicale nella mia dieta. Ho smesso di consumare cibi spazzatura e ho iniziato a mangiare una dieta salutare e bilanciata. Ho eliminato gli zuccheri raffinati,Ho usato adesso essere grasso




Per molti anni ho lottato con il mio peso. Ero sempre stato sovrappeso fin da quando ero bambino e per tutta la mia adolescenza. Ad un certo punto avevo accettato il fatto che sarei sempre stato grasso e che la perdita di peso era fuori dalla mia portata.




La scoperta




Ma poi ho fatto una scoperta che ha cambiato tutto. Ho capito che il mio peso non era solo una questione di genetica o di disciplina, ma ho notato i risultati in fretta. Ho perso più di 50 chili in poco più di un anno. La mia vita è cambiata drasticamente. Ho più energia, a fare esercizio fisico regolarmente e a mantenere uno stile di vita sano.




Conclusione




Ho scoperto che la perdita di peso non è solo una questione di genetica o di disciplina. È questione di trovare la giusta combinazione di alimentazione, i carboidrati raffinati e i grassi saturi. Ho sostituito questi alimenti con frutta, ma non più. Spero che la mia esperienza possa ispirare altri a fare lo stesso., proteine magre e cereali integrali.




La mia perdita di peso




Non è stato facile all'inizio

Смотрите статьи по теме HO USATO ADESSO ESSERE GRASSO:

About

We are a dedicated team of all volunteers who have a passio...
bottom of page